Chi siamo

Banca Generali è la banca private che si prende cura del patrimonio delle famiglie tramite private banker di grande esperienza, che accompagnano i loro clienti passo dopo passo nelle decisioni legate ai propri obiettivi di vita. 

La società si caratterizza per la qualità e unicità dell’offerta, che spazia tra servizi bancari, investment solutions, advisory, e wealth management. Parte del primo gruppo finanziario italiano - Assicurazioni Generali, sinonimo da oltre 180 anni di garanzia e solidità - dal 2006 è quotata alla Borsa di Milano dove rappresenta una delle storie di maggior successo dell’ultimo decennio.

La personalizzazione del servizio e delle soluzioni di investimento sono tratti distintivi di Banca Generali che, grazie alla competenze e agli strumenti a disposizione dei propri Private Banker, riesce a dialogare con le famiglie non solo su investimenti e previdenza, ma anche su tematiche legate al patrimonio d’impresa, al settore immobiliare, all’arte e  la loro ottimizzazione nelle sfide legate al passaggio generazionale.

L’impegno sociale e la trasparenza sono centrali nella cultura aziendale e questo si riflette in un’attenta politica a favore del territorio e di tutti gli interlocutori che gravitano intorno alla banca.  

Clicca qui e scopri Banca Generali Private