Comunicazione
 
Campagna Oldani
- 12/07/2016 -

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Banca Generali con Davide Oldani

Banca Generali e Davide Oldani, un binomio sempre più forte basato sulla ricerca dell’eccellenza e la passione per il proprio lavoro. Dopo il successo del 2015, infatti, il celebre chef stellato torna protagonista di una nuova campagna pubblicitaria a fianco della banca.
Sotto i riflettori di tutti i media nazionali per aver recentemente inaugurato il nuovo ristorante “D’O” a Cornaredo (ad ovest di Milano), Oldani ha prestato ancora una volta la propria immagine per una campagna di “brand awareness” dove, con classe e virtuosismo stilistico, il nome di Banca Generali diventa un elemento costruttivo e di ispirazione nelle scelte di vita e business del grande chef. La campagna, sviluppata solamente in formato digitale, coerentemente con la tendenza all’innovazione di Banca Generali, è visualizzabile in anteprima qui sotto.
Ideata in collaborazione con M&C Saatchi, agenzia pubblicitaria leader a livello internazionale, la nuova campagna sarà on air a partire da lunedì 11 luglio 2016 sui principali siti internet di informazione