Novità
ricerca articoli comunicazione
Ricerca per:
 
Ricerca per parola:
 
 
 
- 30/06/2017 -

Banca Generali nominata "BANCA DELL’ANNO” al Premio Internazionale Le Fonti

È Banca Generali la banca dell’anno secondo la giuria del Premio Internazionale Le Fonti 2017. Per il secondo anno consecutivo, la prima banca private di Piazza Affari si aggiudica il riconoscimento grazie alla solidità e costanza nella crescita e all’innovazione nell’offerta di consulenza evoluta con una rete di consulenti e private banker ai vertici del sistema finanziario nazionale. 

pubblicato in: novità »
pubblicato in: eventi »
- 21/03/2017 -

Banca Generali al fianco del FAI per le Giornate di Primavera 2017

Banca Generali si affianca al FAI - Fondo Ambiente Italiano per proteggere e valorizzare il patrimonio artistico italiano. Per il quarto anno consecutivo, è tra i sostenitori principali delle "Giornate FAI di Primavera", la straordinaria iniziativa che il prossimo sabato 25 e domenica 26 marzo 2017 aprirà le porte di oltre 900 luoghi esclusivi, solitamente chiusi al pubblico, che rappresentano alcune delle meraviglie architettoniche del nostro paese.

pubblicato in: novità »
pubblicato in: eventi »
- 27/10/2016 -

Banca Generali Premiata “Miglior Banca Private in Italia” dal Gruppo Ft

Banca Generali è stata giudicata la “Migliore Banca Private in Italia” dalle autorevoli riviste “The Banker” e “Pwm” (Private Wealth Management) del gruppo Financial Times. 
Il prestigioso premio viene assegnato alle società che si mettono in luce nel percorso di crescita sia nei numeri, sia nelle strategie. Nello specifico, a Banca Generali sono state riconosciute le grandi capacità di sviluppo commerciale e le potenzialità dall’impegno nell’innovazione avendo un ruolo guida nelle nuove frontiere del wealth management.

pubblicato in: novità »
pubblicato in: eventi »
- 12/06/2015 -

BANCA GENERALI PROTAGONISTA AL “PREMIO INTERNAZIONALE LE FONTI 2015”

Banca Generali è stata protagonista in occasione dell’edizione 2015 del Premio Internazionale Le Fonti, tenutasi giovedì 11 giugno presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, alla presenza dei protagonisti del mondo dell’asset management e del settore finanziario nazionale. L’edizione di quest’anno ha dato il via al riconoscimento clou della serata: Miglior CEO dell’Anno, che ha visto l’Amministratore Delegato di Banca Generali, il dott. Piermario Motta, premiato per i risultati raggiunti negli ultimi 3 anni e per il dinamismo nella strategia di crescita.

pubblicato in: novità »
pubblicato in: eventi »
1 di 5
Risultati per pagina