UN CAMPIONE PER AMICO 2018

AL VIA L’EDIZIONE 2018  DI “BANCA GENERALI – UN CAMPIONE PER AMICO”

Roma, aprile 2018 – Riparte “Banca Generali - Un Campione per Amico” , lo straordinario evento itinerante che anche quest’anno consentirà a migliaia di bambini delle scuole elementari e medie, senza alcuna distinzione di abilità, di giocare e divertirsi al fianco di quattro leggende dello sport italiano: Adriano Panatta, Jury Chechi, Andrea Lucchetta e Ciccio Graziani.
Il prossimo  martedì 10 aprile , il Circolo Canottieri Aniene di Roma ospiterà la tradizionale conferenza stampa di apertura della manifestazione, alla presenza dei vertici del CONI, degli atleti coinvolti e del Vice Direttore Generale di Banca Generali, Marco Bernardi.
Da  mercoledì 11 aprile, il tour prenderà il via con la prima tappa a Salerno.
L’edizione 2018 di Banca Generali Un Campione per Amico sarà inoltre l’occasione per migliaia di bimbi di avvicinarsi ai primi rudimenti di educazione finanziaria grazie al progetto “Alla scoperta del Patrimonio”, un pratico libretto ideato da Banca Generali per far conoscere ai più piccoli concetti chiave dell’economia con un linguaggio semplice attraverso l’aiuto del fumetto.

Banca Generali Un Campione per Amico è anche social! Seguiteci sui canali ufficiali Facebook, Linkedin e YouTube di Banca Generali per vivere da vicino e scoprire curiosità sull’evento che animerà le più belle piazze d’Italia.


Di seguito il calendario 2018 di “Banca Generali – Un Campione per Amico”:
 

 

Partecipa ad UN CAMPIONE PER AMICO

Iscrivi tuo figlio all'evento di Banca Generali: puoi fargli vivere appieno l’emozione di essere allenato per un giorno da quattro grandi campioni.

Partecipa