Home Banking
 

Per te che vuoi operare in autonomia e avere informazioni sempre aggiornate.

Con Banca Generali:

  • consulta la tua posizione 
  • effettua tutti i pagamenti e le ricariche (carte, telefono) 
  • acquista e vendi i titoli azionari e obbligazionari quotati sui mercati regolamentati italiani

 

Per te che vuoi accedere comodamente - anche attraverso il tuo smartphone - a tutti i servizi ed al tuo dossier titoli in completa sicurezza ed ovunque ti trovi.

Scarica le applicazioni gratuite per iPhone e Android che ti garantiscono accesso completo al tuo conto. Clicca qui

Se utilizzi un altro sistema operativo puoi sempre accedere al Mobile Banking in modo semplice e veloce: digita l'indirizzo my.bancagenerali.it ed utilizza le credenziali d'accesso (le stesse già utilizzate per accedere con il PC al sito internet).

Memorizza l'indirizzo my.bancagenerali.it per avere la Banca sempre a portata di click.

 

Per te che cerchi un'operatività evoluta.

  • Profilo Tempo Reale per avere a disposizione la quotazione dei titoli e le notizie finanziarie sempre aggiornate.
  • Profilo Tempo Reale + Book per disporre anche del book a 5 livelli, con le 5 migliori offerte e richieste riferite ad uno specifico titolo.

 

Per te che vuoi sempre la massima sicurezza per le tue operazioni.

Con Banca Generali puoi accedere alla tua area riservata attraverso il codice ID e la Password e puoi confermare le tue operazioni scegliendo tra due sistemi di sicurezza:

  • Secure Call con password "usa e getta": per la conferma di ogni operazione visualizzerai sul tuo pc, tablet o smartphone l’apposita password da digitare sul telefono dopo aver chiamato il numero verde dedicato.
  • Secure Code: Secure Code è la password dispositiva che ti permette di confermare con maggiore semplicità le operazioni di investimento su Fondi, Sicav, titoli e le operazioni di Digital Collaboration. 
    Potrai attivare Secure Code scegliendo e impostando una password personale, in questo modo non sarà necessario effettuare la conferma tramite Secure Call.

L'unione delle due tecnologie è in grado di garantire un ottimo livello di sicurezza, sia per l'accesso esclusivo alle informazioni personali, che per l'operatività quotidiana.

 

Per te che vuoi certificare i tuoi recapiti per aumentare il tuo livello di sicurezza.

Con Banca Generali, accedendo alla tua area riservata, puoi confermare i numeri di telefono cellulare e gli indirizzi e-mail da te forniti e ricevere correttamente le notifiche relative ai servizi Doc@nline, Secure Call con OTP, SMS Security. Questo ti garantirà livelli di sicurezza sempre maggiori nell’utilizzo dell’Home Banking.

L'accesso al sito mobile è riservato ai clienti che hanno già attivato il servizio di “Internet Banking” secondo le modalità, i limiti e per i rapporti indicati nella disciplina contrattuale “Normativa contrattuale applicabile ai servizi bancari e d'investimento” (Documento “L”) disponibile all’interno della sezione “Moduli e documenti” Il servizio MYBG non ha costi di attivazione o canone e le commissioni applicate ai servizi dispositivi (es. commissioni trading) sono riportate nel Foglio Informativo.. Il costo della connessione ad Internet dal cellulare dipende dal contratto sottoscritto con la compagnia telefonica