Classifica 2015
Premio Miglior Home Banking 2015

Banca Generali si aggiudica il premio “Migliore Home Banking dell’anno”

Banca Generali  al primo posto tra tutte le banche dell’ “Osservatorio Finanziario Miglior Home Banking 2015”, giunto quest’anno all’undicesima edizione.

Grazie all’eccellenza raggiunta su temi fondamentali quali brand awareness, innovazione e sicurezza, Banca Generali si aggiudica il primo posto nella prestigiosa classifica stilata dall’Osservatorio Finanziario che premia i dieci migliori servizi di Internet Banking.

Già presente nella top ten della classifica dello scorso anno,  la nostra Banca ha raggiunto la vetta della classifica anche grazie agli investimenti sul progetto  Pagina Personale Consulente, prima vetrina digitale sul mercato italiano realizzata da una Banca per la propria rete commerciale.

La piattaforma, lanciata nel maggio scorso e arricchita recentemente con nuove funzionalità, ha permesso lo sviluppo di una presenza strutturata su web da parte dei Consulenti della Banca. I risultati non si sono fatti attendere: sono state più di 60 mila le pagine visitate da clienti e prospect.