Personalizzazione Profilo

 

La Banca Centrale Europea dal 1° agosto 2015 ha introdotto nuovi standard internazionali per confermare le tue operazioni online, per questo motivo tutti i clienti che effettueranno un accesso all’Home Banking dopo tale data saranno accompagnati all’interno di un percorso guidato attraverso il quale personalizzare il proprio profilo, scegliendo la modalità di accesso all’Area Riservata e la modalità per la conferma delle operazioni online.

Per accedere al percorso guidato di personalizzazione del profilo e potere quindi continuare ad accedere alla propria Area Riservata sarà fondamentale avere prima attivato il servizio di Secure Call.

 

Personalizzazione profilo Area Riservata

Per ulteriori dettagli sul percorso guidato di personalizzazione, consulta il manuale.

Per la lista delle operazioni per cui è obbligatorio utilizzare Secure Call clicca qui, per consultare la lista delle operazioni per cui è consentito l'utilizzo di Secure Code, clicca qui.

 

 

Secure Code

Cos’è Secure Code:
Secure Code è la nuova password dispositiva di Banca Generali che è possibile utilizzare per confermare con maggiore semplicità le operazioni su fondi, titoli e Sicav.

Come si attiva:
Per attivare Secure Code è sufficiente scegliere e impostare una password con le seguenti caratteristiche:
• lunghezza compresa tra 8 e 32 caratteri;
• alfanumerica, ovvero che contenga sia numeri che lettere;
• diversa dalla password di accesso all’Home Banking

Come si usa:
Se si è scelto di utilizzare Secure Code per le operazioni su titoli e Sicav, al momento della conferma di questa tipologia di operazioni verrà semplicemente chiesto di inserire Secure Code. Non sarà necessario effettuare alcuna conferma tramite Secure Call

 

 

Entra in Banca, richiedi Secure Call e personalizza il tuo profilo di Home Banking!