Navigare sicuri

Banca Generali adotta da sempre i migliori protocolli di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali. Per garantirti un livello di sicurezza maggiore segui questi consigli:

  • Non comunicare ad altri i dati di accesso all'area personale (codice ID e password) e le terne di sicurezza della tua Security Card.
  • Quando imposti la password di accesso non usare nomi, date o luoghi facilmente riconducibili a te.
  • Accedi all’area riservata e certifica il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di cellulare per ricevere correttamente le notifiche relative ai servizi Doc@nline, Secure Call con OTP, SMS Security.
  • Installa un antivirus sul tuo computer.
  • Scarica sempre gli aggiornamenti gratuiti per il tuo browser, ogni volta che il tuo pc ti mostra l'avviso.
  • Effettua sempre il logoff cliccando su “Esci”, quando finisci di operare online, dall’area personale.
  • Controlla sempre i movimenti del tuo conto; se noti operazioni sospette contatta subito il Servizio Pronto Banca Generali al Numero Verde 800.133.133.

Se perdi i dati di accesso all'area personale o la Security Card, oppure subisci un furto, chiama subito il Contact Center Banca Generali al Numero Verde 800.133.133. o 800.155.155. Provvederemo immediatamente a bloccare tutti i codici in tuo possesso.

In caso di furto o smarrimento di carta di credito CartaSi, chiama il Servizio Clienti CartaSi, ai seguenti numeri:

  • dall'Italia: 800.55.66.77
  • dagli Stati Uniti: 1.800.473.6896
  • da tutti gli altri paesi esteri: +39.02.3498.0020 (CartaSi accetta anche chiamate a suo carico)

Il Servizio Clienti CartaSi è attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

In caso di furto o smarrimento del tuo Bancomat chiama subito il numero verde 800.822.056 (dall'estero 0039 02 34980020)