Vai al contenuto principale

In questa sezione troverai le informazioni sulle condizioni economiche dei prodotti di Banca Generali, le guide pratiche, le informazioni sui reclami, gli avvisi e altri documenti utili.

Per maggiori informazioni puoi contattare il tuo Consulente Finanziario, recarti presso una nostra filiale oppure chiamare il nostro Customer Care al 800.133.133.

Condizioni economiche dei prodotti offerti

In questa sezione trovi le informazioni fondamentali sulle condizioni economiche dei prodotti offerti da Banca Generali suddivisi in conti, carte, finanziamenti e altri prodotti e servizi.

Conti

      Carte

        Altra documentazione Nexi

          Finanziamenti

              Altri prodotti e servizi

                Modulistica di richiesta liquidazione sinistro

                PSD2

                  PSD2

                  Al fine di adempiere agli obblighi specifici per gli standard aperti di comunicazione comuni e sicuri ai sensi del regolamento delegato (UE) 2018/389, al seguente link risulta disponibile la documentazione relativa alla soluzione identificata da Banca Generali per utilizzare/testare l’interfaccia di accesso ai conti di radicamento della Banca.

                  Per maggiori informazioni puoi contattare il servizio di assistenza "TPP PSD2":

                  • numero di telefono: 051-4992029 (attivo h 24)
                  • casella mail: hd.tpp@csebo.it

                  Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami

                  Reclami, ricorsi e conciliazioni